Condizioni di vendita
Effettuando un ordine sul negozio on-line www.fratellicollavo.com il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Nel sito non sono visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell’ordine, ma il sistema conosce le disponibilità e non permette acquisti superiori a tali valori. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini on-line modificano la disponibilità dei prodotti, l’Azienda Agricola Fratelli Collavo S.S. (in seguito “Fratelli Collavo”) non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell’ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.
Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di Iva. Fratelli Collavo si riserva comunque il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.
Modalità di acquisto
L’acquisto dei prodotti de Fratelli Collavo deve intendersi perfezionato ed efficace fra le parti una volta che il Cliente abbia completato la procedura on-line di acquisto e pagamento dei prodotti, solo a seguito del ricevimento da parte del Cliente della comunicazione di cui al successivo punto 2.2. Di conseguenza, quanto richiesta dal Cliente deve intendersi come proposta di acquisto che, per divenire vincolante anche per Fratelli Collavo, deve da questo venir espressamente accettata.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata dal sistema e-commerce mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà il riepilogo dell’ordine effettuato con Data dell’ordine, un “Numero d’Ordine” e un “Codice Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il sistema e-commerce.
E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Fratelli Collavo si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.