Spedizioni e Pagamenti

 

Modalità di pagamento

L’acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento PayPal.
La transazione con Paypal avviene attraverso il sistema elettronico erogato da Paypal; in nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del portale www.fratellicollavo.com e nessun membro dello staff è in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente, che viene fornito dal Cliente al Server Sicuro PayPal su una connessione internet protetta e crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line.
Tutti gli importi visualizzati su www.fratellicollavo.com sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.
Fratelli Collavo si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso, codice fiscale) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Fratelli Collavo si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

 

Modalità e spese di consegna

Per ogni ordine effettuato su www.fratellicollavo.com, Fratelli Collavo emette fattura elettronica del materiale spedito, inviandola comunicazione all’agenzia delle entrate. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini superiori a 78,00€ ed è indipendente dalla destinazione e del peso della merce, altrimenti sono 13,00€. Alcune promozioni possono proporre sconti pari alle spese di spedizione per ordini superiori ad un certo valore determinato dall’offerta stessa. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità Paypal, l’addebito su Paypal risulterà applicato da Azienda Agricola Fratelli Collavo S.S., gestore della piattaforma integrata di www.fratellicollavo.com Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.
La consegna dei prodotti avverrà in circa quattro giorni lavorativi dalla data dell’acquisto per l’Italia. I tempi di consegna devono comunque considerarsi indicativi, potendo infatti variare a seconda del luogo di destinazione dei prodotti. Si precisa anche che, qualora Fratelli Collavo non sia in grado di effettuare la consegna nel termine indicato all’atto dell’acquisto, ne darà comunque tempestivo avviso al Cliente. Per l’estero i tempi di consegna non sono preventivabili.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì -comunque mai nei giorni festivi- durante il normale orario d’ufficio; per tale motivo viene suggerito al Cliente di indicare un indirizzo ove possa comunque essere garantita la consegna dei prodotti e un numero di telefono da passare al corriere. Nessuna responsabilità può essere imputata a Fratelli Collavo in caso di ritardo nella consegna da parte dei corrieri di quanto ordinato.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.